Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 km/h in autostrada,multa da 36?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

147 km/h in autostrada,multa da 36?...

A quanto pare sia tutor che i telelaser sono molto tolleranti...circa il 5% di tolleranza...cos? a quanto pare i trasgressori dei limiti di velocit? sarebbero impuniti...
    come al solito "notizia scritta sul giornale,tutto da verificare" (v? che motto che mi sono inventato)

per?...

a me sembra che non sia proprio cos?

voi che ne pensate??

• Font Size
    mi pare che se la tolleranza è il 5% (quindi circa 136 kmh) a 147 sei ben oltre questo limite. Poi 36 euro di multa non te lo fanno neanche per frecce non omologate, mi sa che ti sei scordato uno 0

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukyzz View Post
      mi pare che se la tolleranza ? il 5% (quindi circa 136 kmh) a 147 sei ben oltre questo limite. Poi 36 euro di multa non te lo fanno neanche per frecce non omologate, mi sa che ti sei scordato uno 0
      no no...tutto da TG5...cmq dicevano un 5% oltr le tolleranze di legge...

Comment

• Font Size
        tra l'altro...5% sul macchinario telelaser/tutor/velox....poi mettici lo scarto del tachimetro....io dico che a 145 indicati ci puoi andare tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          tra l'altro...5% sul macchinario telelaser/tutor/velox....poi mettici lo scarto del tachimetro....io dico che a 145 indicati ci puoi andare tranquillo
          Lo penso anch'io... 145 di tachimetro senza problemi...

Comment

• Font Size
            il 5% deve essere sulla velocità effettiva.. calcolando che la mia auto aggiunge 10 km/h già a 100 all'ora...

però non ho capito la domanda

vuoi sapere se è vero che la tolleranza è quella
            se è giusto che sia così
            o cosa?
            Last edited by AndreaRS250; 10-01-08, 08:54.

Comment

• Font Size
              basta che stai sotto i 150 indicati e sei apposto

Comment

• Font Size
                comunque io a 150 indicati non vedo poi tante auto superarmi.. quindi evidentemente i 130, in alcuni tratti, non sono affatto pochi, se tutti rispettassero il codice e si mettessero sulla destra appena possibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque io a 150 indicati non vedo poi tante auto superarmi.. quindi evidentemente i 130, in alcuni tratti, non sono affatto pochi, se tutti rispettassero il codice e si mettessero sulla destra appena possibile.

AHAHAUAHUAHAAHAUAHUAHHAUHAHA AHAUHAUHAHAA

oddio muoio

venerd? scorso ho fatto praticamente tutto il tratto VR-MI sulla A4 a 130/140 indicati in prima corsia....superando tutti i babbacchioni in seconda e in terza... che sfanalavano...ma che cazzzo vuoi?? rispetta il codice che nel giusto sono io (ah per la cronaca.....ho superato anche una gazzella della stradale a dx.....)

Comment

• Font Size
                    Superare a destra si può è sorpassare che non si può...

... la differenza non è sottile ma sostanziale in quanto superare significa mantenere la tua corsia e sopravanzare il veicolo per la mera differenza di velocità...

... sorpassare significa cambiare corsia e poi tornare nella precedente appensa sopravanzata l'auto più lenta, questa operazione è fattibile solo a sinistra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Superare a destra si pu? ? sorpassare che non si pu?...

... la differenza non ? sottile ma sostanziale in quanto superare significa mantenere la tua corsia e sopravanzare il veicolo per la mera differenza di velocit?...

... sorpassare significa cambiare corsia e poi tornare nella precedente appensa sopravanzata l'auto pi? lenta, questa operazione ? fattibile solo a sinistra.

....appunto....

Comment

• Font Size
                        appunto....
                        i dementi a 110 in corsia centrale ci saranno sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Superare a destra si pu? ? sorpassare che non si pu?...

... la differenza non ? sottile ma sostanziale in quanto superare significa mantenere la tua corsia e sopravanzare il veicolo per la mera differenza di velocit?...

... sorpassare significa cambiare corsia e poi tornare nella precedente appensa sopravanzata l'auto pi? lenta, questa operazione ? fattibile solo a sinistra.

Comment

• Font Size
                            spesso supero anch'io a dx...ma ho sempre timore

cmq anch'io viaggio sempre a max 140 indicati (la mia auto sgarra di soli 2-3kmh a quella velocità )...se non sono di fretta anche meno, visto quanto beve quella schifosa

edit....timore di quello che può fare l'imbecille di turno non vedendosi (o peggio vedendosi) sorpassare a dx...non certo della legge, che appunto è dalla mia (c'ho pure la stampina nel portafoglio )

cmq è vero...il grosso problema delle autostrade italiane (come al solito) è l'ignoranza ed il menefreghismo
                            Last edited by feperis; 10-01-08, 10:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Lo penso anch'io... 145 di tachimetro senza problemi...
                              io per essere sicuro al 100% non supero mai i 140 indicati!!!

Comment

X
                              Working...
                              X